Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 12, 14:42   #9 (permalink)  Top
gnagnolone1964
User

Data registr.: 12-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fedma8 Visualizza messaggio
Grazie mille per le informazioni, farò il possibile per esserci, anche perchè abito vicino alla pista di San Lazzaro ed avevo già intenzione di vedere queste moto in azione, dato che ho sempre e solo visto le auto.
Lo sterzo penso sia corretto, in quanto, come dici tu, girando il volantino a destra, la ruota gira a sinistra e viceversa. Mi sa di poco saldo il meccanismo di aggancio dei braccetti al servo (sul modello nitro ho notato che è ha un aspetto molto più solido), comunque funziona. Proverò a precaricare ulteriormente il mono posteriore con degli ulteriori distanziali, dato che attualmente ho solo quello più spesso.
Oggi pomeriggio vedo di fare qualche foto

P.S.: ho anche letto che consigliavi di sostituire le gomme standard (io, personalmente, odio quella "a pera" anteriore...). Con slancio di estrema pigrizia da parte mia, condita con notevole ignoranza, mi potresti passare un link ad un buon treno di gomme, senza spendere un occhio?

Ti ringrazio ancora, gentilissimo!!
Ok si per lo sterzo mi serve vedere le foto

Per quanto riguarda le gomme certo quelle le devi proprio buttare ma per il negozio online ti mando MP