Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 12, 14:13   #8 (permalink)  Top
fedma8
User
 
L'avatar di fedma8
 
Data registr.: 16-02-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Ciao allora il tuo problema iniziale anche per tenerla dritta è la ruota anteriore che tocca e li dovrai tagliare la carena!!!, ricorda che lo sterzo deve girare al contrario del volantino, se riesci posta una foto del leveraggio sterzo che do un'occhiata.

Per l'amm. posteriore dovresti precaricare di più, vedi che vendono dei distanziali per caricare la molla.

PS il 21 e 22 Aprile corriamo a Bologna pista Futura per la 2^ Tappa del Campionato Italiano, vieni a trovarci, porta la tua moto, mi cerchi semplicemente cercando di Gnagnolo e ti ci do un'occhiata, poi vedendo noi correre ti verrà voglia ancor di più

Ciao Antonio
Grazie mille per le informazioni, farò il possibile per esserci, anche perchè abito vicino alla pista di San Lazzaro ed avevo già intenzione di vedere queste moto in azione, dato che ho sempre e solo visto le auto.
Lo sterzo penso sia corretto, in quanto, come dici tu, girando il volantino a destra, la ruota gira a sinistra e viceversa. Mi sa di poco saldo il meccanismo di aggancio dei braccetti al servo (sul modello nitro ho notato che è ha un aspetto molto più solido), comunque funziona. Proverò a precaricare ulteriormente il mono posteriore con degli ulteriori distanziali, dato che attualmente ho solo quello più spesso.
Oggi pomeriggio vedo di fare qualche foto

P.S.: ho anche letto che consigliavi di sostituire le gomme standard (io, personalmente, odio quella "a pera" anteriore...). Con slancio di estrema pigrizia da parte mia, condita con notevole ignoranza, mi potresti passare un link ad un buon treno di gomme, senza spendere un occhio?

Ti ringrazio ancora, gentilissimo!!
fedma8 non è collegato   Rispondi citando