Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Ho appena provato a ri-bilanciare le eliche al meglio, ma niente da fare... sempre vibrazioni.
Per bilanciarle scollego tutti i connettori dalla rx e faccio girare un motore alla volta, in modo da sentire la vibrazione e correggerla con pezzi di nastro adeisivo.
In più, visto che i led sono "sospesi" ai fili di rame, si vedono oscillare se c'è vibrazione e invece stanno fermi se l'elica è abbastanza bilanciata.
Ecco.. sono riuscito ad ottenere una situazione in cui i led vibrano pochissimo... prima si sentiva facilmente al tatto che era tutto sbilanciato... sembrava una lavatrice in centrifuga..
Eppure, anche in questo modo i video vengono terribilmente mossi. (keycam#11)
Lift, ma tu hai questo problema? Mi pare di no...almeno dall'ultima volta in cui ne parlavi... anzi, dicevi che i video vengono senza vibrazioni..
Ho una condizione migliore su mcpx e t-rex250....
P.S.:
con una nanotech nuova ho fatto 4 minuti con la keycam (i motori urlavano parecchio) e almeno altri 2 senza... e ancora poteva andare, ma ho preferito smettere. |
No, io non ho avuto problemi di vibrazioni. Ho usato una camera diversa, con meno risoluzione. Vediamo quando mi arriva la #16 e la Y3000 se avranno lo stesso risultato.
La camera è intera o smontata? Se è smontata, devi fissare l'obbiettivo con colla a caldo, perché se no è sospeso sulla strip di connessione.
Io la camera l'ho fissata stabilmente al telaio e non sulla canopy.