A proposito della TT Ducati 999 (elettrica), io ne posseggo una, che avevo iniziato a montare seguendo le uscite della Hachette, anni fa. L'avevo poi abbandonata perchè non avevo tutti i pezzi per completarla ed ero giovane ed ignorante. Il mese scorso ho deciso che dovevo finirla, così ho preso gli ultimi pezzi ed ho montato il tutto. I miei problemi stanno in alcuni particolari: la ruota anteriore, sterzando, tocca la carena e non trovo un modo per evitare ciò (a meno di modificare i fori degli agganci al telaio, ma prima volevo capire se il problema non sia altrove); l'ammotizzatore posteriore mi pare un po' scarico, perchè, quando ripongo la moto sul proprio cavalletto, tende a sedersi in maniera evidente. Infine ho qualche problema nel tenerla dritta e non so se sia per un errato accoppiamento degli ingranaggi, o cos'altro, dato che la sensazione che ho è quella che ci siano troppi attriti... qualcuno saprebbe, gentilmente, darmi qualche dritta per settare al meglio questo modello? Mi dispiace tenerla in esposizione, non è un modellino statico.