BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Modello flybarless o flybar?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 12, 12:37   #16 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fra85 Visualizza messaggio
io non capisco perchè dopo tutta l' informazione che c' è su questo forum dopo tutti i consigli delle persone che ci capiscono e che hanno esperienza (mi riferisco a rugrug ecc..ecc..) alla fine ci si deve ancora chiedere se risparmiare e buttare via soldi per un esserino piccolo instabile scadente e limitato oppure spendere anche se molto di più ma ritrovarsi con un eli più grande più più stabile preciso e performante !

Chi più spende meno spende
Posso permettermi di dirti di non offendere la categoria micro? Se uno vuole un micro se lo prende. Non lo puoi paragonare alle classi più grandi, sono troppo diversi. Poi "instabile scadente e limitato" può esserci anche un clone del T-Rex mal settato. Metteresti mai al confronto una Toyota IQ con una Bently? Sono cose diverse, per esigenze diverse.

Poi, hai visto i lavori che sono stati fatti su l'mCPX? Lo sai che un mCPX ben modificato è alla pari con un 450 come capacità? E non mi dire che c'è la scocciatura di modificarli, perché se è così nei 450 c'è la scocciatura di montarli. Sono punti di vista.

Poi se prendi un'"instabile scadente e limitato" RTF di qualunque grandezza te la vedi tu.