valutazione
Eccomi , scusate se nell'ultimo periodo ho latitato ma cause di forza maggiore non mi hanno permesso di essere presente come nei mesi passati ....
molto interessante l'idea dello scalare del tempo di traino a seconda dell'orario di partenza , come dicevo qualche post fa , stiamo testando l'altimetro che ci permetterà di uniformare a quota anziche in tempo il traino degli alianti !
ovviamente a seconda di quello che saranno i partecipanti valuteremo se il primo traino se debba effettuare entro i primi 60 , 90 ,120 minuti dell'inizio della gara .
prima parte che si svolgerà con prenotazione dei piloti , metre il secondo traino sarà sorteggiato la mattina subito dopo il breafing mentre il secondo (nel caso il pilota debba effettuarlo ) sarà su prenotazione .
i 4 trainatori che saranno coinvolti credo che possan essere sufficenti per sbrigare le pratiche di traino !
interessante la possibilità di abbassare ( per il primo traino ) la quota man mano che si ritarda la partenza .
faremo le dovute valutazioni del caso e ringrazio per il prezioso suggerimento !
nei prossimi giorni sarà disponibile on line la scheda di iscrizione che dovrà pervenire entro il 11/03/2012.
|