haa sono senza lipo ,la posso solo spingere
.
mi gusto sto capolavoro per un tot,meglio ........la proverò in fiera.
bon ora vi dico la verità sullo scandalo di verona , ogni tanto le perle di saggezza ci devono stare.
ALTER EGO, bon penso che sappiate tutti, ok ,ora la verità è questa, Gigi è stato incastrato ,il 60% della coca a verona passava da lì ,però si sono dimenticati di dirvi che le forze dell'ordine erano corrotte fino al midollo,erano loro che coprivano la cosa.
le telefonate dei bliz le facevano loro stessi e loro stessi facevano in modo che come per magia "scomparisse" , quindi tutto vuol dire una sola cosa ,che il modo e solo marcio, tutti sapevano ,io ci abito vicino.
il Gigi per i veronesi lo conosevo dai 17 anni ,ed è così fidatevi.
la cosa era diventata ingestibile e lo hanno usato come vittima sacrificale.
in reltà lui non comandava nulla di quel giro ,si forse era pedofilo ok ci stà ,ma sapete meglio di me come gira ,per il fatto pedofilia su tipe di 15-16 anni ,soldi e basta ,consenso in cambio di altro.
bene questo mi ricorda l'ultima festa in spiaggia che ha organizzato prima di essere arrestato/farsi arrestare ,sapeva bene che sarebbe finita da li a poco .
per l'esattezza 6 giorni dopo .
questa è la vera verità , per chi fosse interessato, fidatevi di me non dei giornali .
praticamente 20 anni che la polizia stessa alimentava il giro di droga .
ora è tutto come prima ,con un altro nome ,ora l'età si è abbassata ,tutto quì .
questa è la vera realtà delle cose ,non credete ai giornali.
lo scandalo è stata una montatura .
credete che sia cambiato qualche cosa? nooo identico ,stesa cosa ,identica a prima ,solo che non è ancora moto nessuno ,appena succederà si farà un'altra farsa e tutto ricomincerà.
è così.
vabè meglio tornare in tema modellistico.
ogni tanto sputo verità ,ma sappiate che sono la pura realtà delle cose ,nulla di inventato.