Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 21:33   #500 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
ma perché ti aspettavi qualcosa di meno da un'essere come questo??

il lavoro non è male ma è come aver montato le minigonne e il cofano con le prese d'aria (fatti in casa) a un Panda 30... è poi dire che è degna di una gara di Beauty Car...

Il senso della misura non c'è mai stato in questa discussione vuoi che ci sia ora???

ho detto la mia ma tanto tra 2 minuti lo cancellano...

Te e tanti altri non smuovete un pelo da tutti sti ragionamenti e critiche ed offese gratuite.
Il punto non è quello tuo della panda 30 banale approssimativo, e una volta imparato a battere le lastre per dare effetto alluminio devi procurarti una naca in alluminio, se io non la dovessi trovare in commercio ,dovrò sbattermi per ricercarla nel mondo delle pentole,padelle, ecc ,magari parte di tegame+ padella saldati ecc ecc, poi potrei valutare il fatto di farmela riprodurre proprio da chi costruisce pentole! però dovrà costruire al tornio penso uno stampo diverso dalle pentole... domanda, lo farà? sarà in gamba da farlo realistico come il vero? sarò io in gamba di arrangiarmi con pentole tagliate saldate ecc? (se non sarà realistico vuole essere pagato lo stesso sia il torniere che il negoziante).
Chi tratta kit per il mondo f4c quindi gare/ competizione/soddisfazione personale/ dopo avere speso minimo 400€ di solo kit, ed escludendo spedizione ecc. queste cose le sà!!!
Morale! voi dite giustamente allora non è riproduzione coi fiocchi ,ma in tutto il mondo vedi solo riproduz. f4c? magari c'è gente che va a divertirsi facendo raduni riproduzionistiche warbird non spinto e si diverte naturalmente l'importante è includere quello di più importante ed evidente,... se esiste un effetto vernice alluminio non ti presenti con il camel con naca color lilla!
Spero di essere stato un po chiaro! per un materiale venduto per modellismo!! bastava ti rispondevo solo con video di raduno ww1 insieme all ww2

Ultima modifica di nuvolari : 24 febbraio 12 alle ore 21:41
nuvolari non è collegato