Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 19:33   #2653 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da mugenseiki78 Visualizza messaggio
Ma allora me lo sconsigli? io purtroppo non so rendermi conto della differenza che ci sia con un coassiale... immagino una reattivita e velocita maggiore del cb100... quelli coassiali non sono proprio velocissimi.

NEL COMPRARE UN SIMULATORE CI STAVO PENSANDO... QUALE MI CONSIGLIERESTI? IO NON HO LA RADIO DOVREI PRENDERNE UNO COMPLETO DI TUTTO.
Il Simulatore migliore è il Phoenix V.3 sui 95€ si trova,per la radio se non hai un modello è inutile comprare una radio per Simulatore,poi....
1)dal coassiale al 4ch il passo è enorme,almeno per me,e quindi se lo vuoi fare avrai le tue belle soddisfazioni,che se sei bravo di natura,con Pollici portati al gioco,il tempo sarà breve.
Io,forse de coccio,ho impiegato quasi 5 mesi,certo non tutti i giorni,a riparare molto
e poi con un poco di simulatore,non Phoenix,un giorno l'ho alzato con immensa gioia.
Ora lo sollevo e lo tengo in Hovering con facilità anche sullo stretto,in casa,volare all'aperto con alti e bassi epoi ho iniziato la tortura del 6ch l'1-A walkera,che sono riuscito a tenere in hovering dopo 4 mesi a 50cm. da terra ,provo di più con crash sempre in agguato.
Tornando al CB100,consigliabile,per la stabilità se lo ordini e pensi di continuare,ti conviene prendere la TX della Walkera 2801 Pro che oramai la trovi a saldo sui 100€.
2) Io ordinai il CB da wowhobbies con upgrade sui motori che lo rendono veramente più reattivo e veloce,capace di volare anche con leggera brezza,sempore difficile però quando sente il vento ma vola,per altri modelli ci sono varie teorie con altre marche e devi leggere il Forum.
3)La TX 2801pro la puoi collegare al Phoenix e così settarla come il modello sul Simulatore...

Rimane il fatto che il coassiale guidato a lungo dentro casa è già una scuola che cmq non ha nulla a che vedere con un 4ch con monorotore.
Con il 4ch,da quello che ho capito si ha il battesimo uffiale del Modellismo,poi il 6ch è
Università che puoi completare con vari Master,se sei portato e Studi conprofitto dopo spieghi qualcosa a tutti......ma devi Studià,smontare rimontare,capire la Dinamica del volo,non è una passeggiata..non per niente il brevetto di pilota elicottero è più difficile dell'Aereo,molto più difficile mi sembra di aver capito !

Cmq chiedi e ti sarà detto da tutti i bravi che frequentano il Forum...lo scopo è quello de mandà al Manicomio più soggetti possibile !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando