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Vecchio 24 febbraio 12, 19:04   #127 (permalink)  Top
matrixFLYER
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quoto sul pignone da 8T.
In effetti la differenza sostanziale sta proprio nella ripresa dei giri dopo il calo, molto più rapida e sostanziosa rispetto al brushed.
I pignoni in genere entrano al volo. O usi la cianoacrilica, o un frenafiletti forte (il Loctite rosso per intenderci). Fissa il motore al telaio, metti un po' di frenafiletti nel pignone con l'aiuto di un ago e fai slittare il pignone fino al punto che rimane ben centrato sulla ghiera. Metti l'eli a riposo ed aspetta almeno mezz'ora prima di volarci
Lift per estrarli invece i pignoni?

Ho letto che si consiglia di riscaldare il pignone,anche sotto una lampadina, e poi tirarlo via magari con una pinza (essendo bollente).

Un mini estrattore ECONOMICO di pignoni non c'è? Quelli che ho visto costicchiano...Io volevo una cosa da pochi euro... Mi interessa in particolar modo per l'estrazione dei pignoni dai motori dei coassiali per il dual coreless.
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