Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 18:00   #12038 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Prendi il Kit di Matrix è plug and play con il motore cm05 e vai sereno con cod aallungata e palini V2..

Certo non puoi fare tic toc feroci.... con quel motor ee quella coda (se vuoi un mini protos) devi avere il dual coreless e ALMENo il HP05...

ma già com elo ha messo Matrix è un altra storia... e puoi usare lipo orginali e coda (allungata) originale...
Esatto è proprio un'altra storia. Sarebbe impossibile godere dell'mcpx con il motore originale perché

1) Si rovina dopo pochi voli e quindi alla lunga conviene a livello economico il brushless
2) E' impensabile portarselo al parco con diverse batterie e scaricarle una dopo l'altra perché si surriscalda, perde di potenza, manda in crisi la coda...


Io ho imparato a portarlo decentemente in casa con il motore stock e adesso finalmente sono pronto per usarlo anche fuori casa con batterie aggiuntive ed il brushless. Mi manca solo il dual coreless.

Ehi STENO, tu hai comprato i motori di un nine eagles coassiale per fare il dual coreless con l'mcpx. Ma sono da 6mm? Non c'e scritto? Al prossimo stock li vorrei ordinare anche io avendo già fatto la modifica ad un portamotore originale...

Mi rimane solo il dubbio sull'estrazione dei pignoni. Conoscendomi so per certo che senza gli attrezzi giusti sfascerei tutto. Hobbyking non ha degli estrattori di mini pignoni economici?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando