Discussione: Futaba T8fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 16:52   #4 (permalink)  Top
PIETRO1958
User

Data registr.: 13-01-2012
Scusate se mi intrometto, anche io ho appena acquistato una futaba t8fg super ed ho settato/bindato la ricevente 8c inclusa nella scatola. Tutto ok ma ho dovuto cambiare il tutto da m2 a m1 spostando oltre che meccanicamente anche il programma da mo d1 a md 2 e riimpostate sia j1 t1 j3 t3 ecc.ecc. Poi mi sono impazzito perche non partiva il motore e non avevo capito e non e' scritto da nessuna parte che il ch3 deve sempre essere invertito. ora tutto ok.Gentilmente pero' vi debbo fare una richiesta: dopo essermi impazzito per bindare una nuova ricevente la r617fs che non capivo che dovevo cambiare in menu frequenza il in ch7 da mult . comunque anche in questo caso tutto oh.
ora mi succede un fatto ogni volta che cambio aereo e quindi rc debbo cambiare il programma in frequenza?????
se non e' cosi' cosa debbo fare ??? oppure cosa sbaglio...???? ringrazio anticipatamente per ogni consiglio...scusate ma sono un principiante e poco tecnologico le mie prime esperienze le ho fatte con la haitec sport 6 che e' molto diversa.
grazie
PIETRO1958 non รจ collegato   Rispondi citando