Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 12:44   #523 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ottima idea quella dei telai mcpx...d'altra parte, come fare sennò?
Ma come pensi di fissarli ai quadrelli?
Visto che usi quei telai...come mai hai abbandonato l'idea inrunner hk? Vuoi farne uno che sollevi una videocamera miniDV?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
L'inrunner celeste piccolino mi sembra troppo piccolo e poi non si adatta per niente bene al telaio mCP X. L'inrunner azzurro, quello più grande, pesa un botto rispetto all'M05 e sono sicuro che va anche meno. Inoltre ho l'impressione che gli outrunner, a causa della maggiore resistenza magnetica (passatemi il termine please), sia più rapido a scendere di giri e se così fosse, le correzioni flybarless sarebbero più precise e puntuali.
Gli M05 costano un po', ma li ho trovati su E-bay ad un buon prezzo ed una economica spedizione, uno dei pochi yankee che non aumenta le spese di spedizione se aggiungi articoli uguali.

I telai mCPX li spoglierò all'osso, lasciando solo l'alloggio per il motore e la guida d'albero, poi li incollerò tramite la piastrina su cui ci sono i pin che reggono la 3 in 1 (che asporterò) ad un pod modificato tagliando via supporto motore, praticamente manterrò soltanto l'innesto ai thruster boom.
A meno che non mi venga in mente qualcos'altro
liftbag non è collegato   Rispondi citando