Citazione:
Originalmente inviato da Maxir I voli preliminari sono finiti.
L'Italia si piazza in quarta posizione a una manciata di punti dall' Austria ( bastava un punto in piu' su una figura per essere sul podio )
Comunque abbiamo ricevuto i complimenti da tutti per aver portato una squadra veramente unita e con tre piloti affiatati e con un alto livello di preparazione.
Con i millesimali eravamo in seconda posizione con Silv 3 Bresc. 9 e io 11. ma con il TBL siamo sprofondati al quarto con Silv 3 Bresc 12 e io 17 .
Siamo entrati tutti e tre in semifinale e ora si gioca la carta decisiva per la classifica individuale.
Domani ci andiamo ad allenare su una pista di un amico di Seba ........
speriamo bene.
Saluti acrobatici
Andrea |
Complimenti vivissimi a tutti e tre. Sicuramente avete dato il massimo in quelle condizioni davvero orribili. Tu e Bresci cercate di tenere duro in semifinale e speriamo che Seba continui a puntare al podio perché lo merita senz'altro. Ciò premesso, concorderai con me che il risultato della squadra non è granchè migliore di quello di due anni fa (5i allora, 4i oggi, fa poca differenza). Possiamo discutere sulla scelta fra te, Bresci e Friggeri, ma resta il fatto (e i risultati lo dimostrano) che lasciare fuori Benincasa è stata una bella caxxata. Due anni fa ci siamo giocati un podio sicuro per aver lasciato a casa Silvestri. Quest'anno lo stesso, ma lasciando Benincasa. Fare peggio della gestione Morbidelli non era facile, ma Rognini ci è andato molto vicino. Quindi complimenti a voi perché ancora una volta avete dimostrato quanto l'Italia, nel suo complesso, sia forte nella categoria, ma una bella nota di biasimo per i dirigenti dell'aeromodellismo sportivo nazionale il cui compito principale (ma evidentemente non l'hanno capito) sarebbe quello di portare a casa medaglie.
In bocca al lupaccio per il prosieguo,
Cesare