Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao,
sono sempre stato un poco scettico sul flybarless, anche se ovviamente ha i suoi vantaggi tipo la dispersione di energia per il movimento flybar, ma veramente è molto più stabile? Devo vederne/provarne qualcuno, ma non vorrei che poi mi prendesse la "scimmia" e mi prosciugo il c/c |
Ciao
Ti dico che provato un flybarless ( io pero' ho esperienza di flybarless solo con i submicro 100/120)si capisce bene il fattore migliorativo che e' notevole :cioè un classe 100/120 " diventa " un 250 ) .
Deduco ( ripeto non avendo mai trasformato il 250 in flybarless) che un 250 " diventi " un quasi " 450".
Io mi sono " bloccato" nella trasformazione flybarless del 250 perché e' comunque una classe " ibrida" da quando esistono i nuovi flybarless 100/1
20 che consentono un utilizzo senza andare per forza al campo rimanendo veramente inoffensivi nel pratino sotto casa
Solo io ho questa " perplessità "?
Avendo il campo volo( sicuro) vicino casa forse si va direttamente di modello piu ' grande ...credo