Ciao la moto della DEA Honda è una moto che dovrai pagare non più di 80,00 euri, ci sono molte cose da sostituire per primo il motore e i piedini motore, gomme, e viva via, quindi la spesa sai è da valutare.
Cmq per optionarla puoi fare tutto dalle forcelle, telaio forcellone, insomma recentemente un mio Amico tipo 15 mesi fa aveva la tua stessa moto (che ancora non'hai preso) ed oggi cambiando cambiano è diventata una SF509 in tutto e per tutto, ma di quatrini ne ha spesi, certo la soddisfazione di farla crescere è bello!!!.
Fatti 2 conti e preventiva la sostituzione del motore perchè di suo non va tanto bene, c'è da sostituire la testata, il cuscinetto unidirezionale, il rotostart, il carburatore, insomma con 150,00 - 170,00 euri prendi un Novarossi nuovo e parti.
Il problema del motore si può dire ma io mi diverto con carburazione e quant'altro ma poi ci si stanca se per imparare a pilotarla poi si spenge sempre e alla fine la metti nello scaffale!!, quindi motore che non ti fa addannare ci vuole.
Posso chiederti di dove sei?
Ciao Antonio
|