Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 10:57   #804 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
[QUOTE=X Raiders;3059265]
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
le directx sono un componente di Windows e non dovresti avere problemi, il programmino sono le DirectX, lo stesso vale per i drivers della scheda video, devi solo stare attento a scaricare quelli giusti.
Ciao
Ciao Xraiders, ricordo che della scheda video avevo scaricato gli ultimi ed è stato un danno! Me lo ricordo ancora quanto ho dovuto tribolare per tornare come prima e adesso me ne guardo bene, parlo per me magari non sono buono io, per quanto riguarda le DirectX il fatto che installando quel programmino già loro dicono che potrebbero esserci problemi non mi fa stare tranquillo, se devo fare danni per come sono io preferisco starmene così. la mia è solo prevenzione sono fatto così ricordo ancora per tornare indietro con la scheda video la fine che ho fatto! Sarà perchè non sono un mago con il Pc ma a quanto capisco non c'è la possibilità di mettere queste directX senza quel programmino di modo che se avessi problemi possa tornare alla 9.0 c. Sono molto combattuto! Il fatto di dover passare mezza giornata a combattere come l'ultima volta per i driver della scheda video mi fa frenare. Non so che fare. Grazie X raiders probabilmente sei molto più bravo di me con il Pc ma io vorrie solo essere sicuro di metterci solo queste benedette directX e nell'eventualità tornare indietro tutto li. Ciao