Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Roll = Movimento di rollio chi si occupa del rollio in un'aereo ? (risposta A)
Pitch = Cabra Chi fa cabrare un'aereo (risposta E)
Throttle = Motore (questa è facile (T)
Yaw = Movimento di imbardata chi te lo fa fare ? (risposta R)
Comunque se leggevi la guida c'era anche scritto che il channel order predefinito per Graupner è TAER mentre per Futaba è AETR. (pagina 8)
Scusa se te lo dico francamente, ma il problema non è la programmazione della radio, ma una minima conoscenza della funzione dei comandi in un modello. |
Hai piena ragione!!!infatti sono igniorantissimo in materia e mi hai levato almeno un dubbio. . .È il primo modello che sto costruendo. . . So che appunto sono io che non so niente al riguardo. . .Ma alla fine per imparare mi serve ciccia da tenere fra le mani. . .e devo impostare la radio per quel modello con aetr e poi gli aux. . .Per questi appunto ho capito come usarli per attivare dei mixer. . .Ma non come usarli per attivare semplicemente un uscita della radio da usare su multiwii. . .Inoltre non ho capito come fare a sapere a quale numero di switch si riferisce il programma. . .Non essendo siglati sulla radio volevo evitare di andare a tentativi. . .