BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ELI A SCOPPIO PER principiante consigli e differenze?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 23:38   #9 (permalink)  Top
mick3485
User
 
Data registr.: 18-01-2011
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Fermo restando che ora sono su eli elettrici, 9958 e a brevissimo (spero arrivi) solo pro 328...
Mi sapreste dire pro e contro di eli a scoppio ed elettrici?
Per un principiante come me che ha poca pazienza nelle riparazioni (più che pazienza anche zero esperienza e scarsa manualità...) meglio scoppio o elettrici?
Un motore a scoppio fatto girare in un prato dove circolano anche bambini è un rischio troppo elevato? O ci sono anche motori a scoppio sufficentemente piccoli e leggeri?
La manutenzione e la preparazione di questi motori a scoppio quanto dura (come tempi) ? è difficile e in che consisterebbe?
Grazie
ciaoo
A parte la 0 esperienza (tutti abbiamo iniziato da 0 per questo si chiama inizio); scarsa manualità (si risolve iniziando..)...................................... .....................................POCA PAZIENZA???....beh io al posto tuo non mi porrei il problema tra elettrico o scoppio (fermo restante che hai scelto la branchia del modellismo alla quale donare più pazienza di tutte) ma di pensare se abbandonare il modellismo stesso!!!
Scusate la franchezza!
mick3485 non è collegato   Rispondi citando