Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 21:47   #12015 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
scusate se insisto mi autoquoto!!!!!!!!!!!! nessuno sa dirmi niente di questi pezzi :motore regolatore ed esc!!! sono validi se uno decidesse di fare la conversione 1S o meglio stare a cio' che dice PADRELIFT nei suoi innumerevoli interventi???
Se fossero validi sarebbero reperibili da un unico fornitore (miracle mart) senza dover spendere notevoli euro o dollari da diversi fornitori!!!
scusate se forse ne avete gia' parlato, ma mi diventa molto difficile seguire tutti i post!!! ogni tanto lavoro....
Ti posso solo dire che con quell'esc non hai bisogno del convertitore, perché è già compreso.
Il motore è il collaudato C05M in versione mCP X, cioè con una meccanica che consente un facile adattamento al telaio originale.
E' un motore entry level, che ti da un po' di potenza in più e ti alleggerisce il modello, ed ha l'innegabile vantaggio di migliorare la gestione della coda (come ogni conversione brushless), nel senso che non partirà più a frullino.
Con questo motore il più delle volte è sufficiente allungare la coda e montare il ruotino V2 per fare quasi tutto con la tranquillità che tiene.
ESC e convertitore integrati non li ho mai provati, quindi non saprei
liftbag non è collegato   Rispondi citando