Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 06, 22:09   #1 (permalink)  Top
Loolo
User

L'avatar di Loolo

Data registr.: 17-07-2006
Angry Molto strano?Sì se fosse un altro eli,ma è il df4...normale.

Salve a tutti .
Sì parlo proprio di un df4 .
Allora:ero davanti al pc,quando guardai fuori dalla finestra(altro che Dante ),mi accorsi che c'era così poco vento che neanche un granello di polvere volava(parlo di quelli piccoli che pesano poco,non immaginatevi le palle di pelo che sputa il vostro gatto ),allora decisi di prendere il mio bel DF04( )e uscire da casa dirigendomi al parcheggio del viale.
Mi ricordo(è stato un po' di tempo fa,mi sono deciso a scrivere oggi nel forum ) che accesi la radio,allungai l'antenna e collegai le batterie all'elicottero.Ero molto contento perché dopo molto simulatore(purtroppo senza radio)avevo l'occasione di provare il mio elicottero.
Lo posizionai al centro del parcheggio,mi allontanai e quando stava per dare gas spunta una macchina,purtroppo nn ha distrutto l'eli,però andai a prenderlo aspettai che la macchina passasse e riposizionai il mio eli,stavo per dare gas,ma il guidatore sta uscendo dal parcheggio,quindi aspetto un altro po'.(la parte importante è qui)
(questa è la volta buona)sto per dare gas,ma l'eli nn si alza,anzi si alza di circa 10cm e si muove senza controllo allora tolgo il gas(come si può dire in altro modo?)
Riprovo ma niente,noto che i due stabilizzatori(non so come si chiamano,quelli che stanno tra le 2 pale) quando girano toccano la cappottina.
(Naturalmente batterie cariche)mi sapete dire perché l'eli non si alza?
Vi prego.

Saluti e grazie in anticipo