Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 21:52   #10 (permalink)  Top
redcoxdgm
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
bel modello io lo ho realizzato nel 95-96 da scatola allora comperata da mobby, successivamente ne montai 2 kit ad amici del campo, vola bene, ma se ti posso dare dei consigli : sul troncone di coda devi mettere un filo di rowing di carbonio per evitare di far entrare in risonanza le pareti della fusoliera, la carenatura in abs sotto l'ala fà un po schifo e pesa tanto, per montarla decentemente c'è un lavorone da fare... per cui se ci pensi bene fai tutto con un po di balsa e ti risparmi tempo e fatica poi anche perchè ha la tendenza a cuocersi con la risonaza vicino...
c'è parecchio da stuccare la fusoliera perchè ricordo che l'unione dei 2 semigusci era fatta alla caxxo di cane... per cui vai di resina e microballons , e.... non montare assolutamente i carrelli fissi in alluminio forniti da scatola, sono buoni solo a sfondare l'ala al primo atterraggio un tantino brusco!, esteticamente brutta la canopy io la sostituii con quella del galaxi se non ricordo male.
per il resto vola bene, io il mio lo motorizzai con un ops testa oro scarico posteriore che era un missile e che ancora conservo gelosamente.
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando