Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 21:27   #2391 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Phon, il miglior consiglio è PRIMA di ridurre la % di crash a meno del 3%, poi parliamo di fuso
Capirai io sto al 30% ...
oggi un mega botto da cojone ... veramente, credo il peggiore.
L'altro giorno avevo cambiato un link delle manine e non ho voluto rimisurare il passo delle pale. Ero sicuro che ci sarebbe stata una differenza. Oggi, per non disturbare la prole che dormiva con le mie solite accensioni di calibrazione sul terrazzo, ho pensato di farlo al prato.
Appena decollato mi accorgo che il traking stava fuori come un balcone ... vado per atterrare ... a 20 cm da terra tiro lo (sbor)hold e l'eli salta a 2m di quota mentre si spegne. Per allungare l'indice su quel catzo di levetta dell'hold che sta messa proprio in una posizione scomoda, ho contemporaneamente mosso in su la leva del gas. Mentre scendeva velocemente a terra ho la pensata di genio di togliere l'hold e l'eli si accende di botto, gira di coda e cade a terra su un fianco in accelerazione ...
una pala è partita dalla radice, la coda tagliata DI NETTO, link e supporti delle manine storti. Ovviamente anche la cinghia si è quasi tagliata visto che ha preso il bordo spezzato della coda ... l'unico pezzo che mi manca.
-2 e poi basso al FBL ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando