Caspita se considero il prezzo, è fondamentale per un "baracchino" da 1100 euro al mese apassionato di maximodelli, padre si un bimbo e un altro in arrivo.
Quindi i 6/700 euro che ho da spendere sono frutto di sacrifici e piccole rinunce che ho fatto nell'arco di tre anni.
Il 3W80x' costa da MCmodel 599 euro, il MVVS58 costa da Jonathan 585 il 6,8 cavalli e ben 645 euro il 7 cavalli.
Se mi rivolgo all'estero posso risparmiare qualcosa con l'MVVS, da Lindiger lo fanno a 518 il 6,8 CV e 579 il 7 cavalli.
Preferirei comprare in Italia per un motivo di assistenza e comunque contando di prendere l'MVVS58 da 7 cv avrei un risparmio piuttosto contenuto rispetto a un 3W80xi.
Sarei piuttosto felice di prendere il 58 e il fatto che mi dici che non aveva problemi a tirare un Katana da 2,5 metri mi rincuora molto, perche andrebbe benissimo per motorizzare un modello che spero di riuscire prima o poi a comprare, un Extra Composite-arf da 2,3 metri.
Per ora devo motorizzare un CAP231ex di Bettini che è un vero macigno ma esteticamente, per me, bellissimo. Ora vola con un Supertigre 60 Twin inline e sta su per miracolo , che imbratta da far paura e si ciuccia 1 litro di miscela a volo. Il peso credo che sia intorno a gli 11/12 Kg ma non sono sicuro, è stato fatto da Bettini stesso e tutto verniciato con una finitura spettacolare.
Secondo te il Mvvs 58 o tira su bene?
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |