Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 20:35   #13 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
io la vedo come un'occasione per alzare il cul0 dal divano e invece di guardare il calcio in tv, andare ad un bell'evento con parecchia gente, piloti di livello ed esibizioni..
a me frega nulla di non fare l'affare del secolo, spendo volentieri 100€ tra autostrada e benzina, per passarmi però una giornata tra amici, sparare due cazzate, bere qualcosa insieme e via..
magari già che ci sono mi compre quelle 3 cose che sempre servono... e ciò che mi interessa, se mi va, me lo compro.. se mi partono i 5 minuti spendo quello che devo spendere perchè io da HK non ci spendo più 1€..
non vado solo perchè si risparmia e non sto a casa solo perchè non si risparmia.. vado per la compagnia, conoscere gente nuova, salutare chi si può incontrare solo in quell'occasione.. e per aprirmi un pò la mente invece di stare incastrato davanti ad un monitor a fare la capra.. a guardare il grande fratello o l'isola dei famosi..