Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 20:28   #38 (permalink)  Top
Warlock-76
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Uhmm, però almeno il discorso tra Trex-Mini Titan è interessante.
L'eterna diatriba tra i due piccoli 450 che non finisce mai

Provo a dire la mia, premesso che ho avuto in passato:
1) un trex 450 S
2) un trex 450 Sport
3) ben 2 mini Titan plastic.
4) un Mini Titan SE

del Titan ho letto per anni di tanti difetti (peso base eccessivo, ball link troppo piccoli, problemi tracking).
Onestamente non mi sembrava così pesante (anzi, in aria lo sentivo leggero), i ball link non mi hanno mai dato nessuna rogna.
Oddio, sul tracking, un paio di volte me lo ha perso e non me lo ha più ritrovato ma devo anche dire che entrambi i Mini Titan plastic mi hanno superato le 200 scariche
Avrei potuto (e magari dovuto) controllare i dampers, i cuscinetti, etc... ma nel frattempo essendo passato al 500, li ho abbandonati.
Il trex 450S aveva grossi problemi, tra cui quel maledetto tail boom montato su supporto plastica... idem per il 450 Sport... poi risolti con upgrade fatti "in casa"
il 450 Sport (che ho avuto dopo) lo vedevo più reattivo e divertente rispetto al Titan, ma ero anche migliorato io come pilotaggio e i miei settaggi erano ormai ben diversi (più cazzuti) rispetto a quanto facessi anni prima con il Titan.
Dovrei pilotare nuovamente il Titan oggi per esprimere un mio personale giudizio su entrambi in volo.
Detto questo, di una cosa sono certo:
cambiare un servo al Titan era una passeggiata.
regolare la cinghia al Titan era una passeggiata.
Le viti del Titan erano quanto di più bello/preciso/affidabile abbia mai toccato su un piccolo classe 450
Sul Trex (sia S che Sport) ogni volta viti spaccate, sgranate, etc... e via di Dremel! un pianto
Il Mini Titan SE invece l'ho avuto per troppo poco tempo per poterlo giudicare appieno.
Queste le mie personali opinioni.

Convengo appieno con te e "ti quoto" anche per il giudizio molto obiettivo e "super partes"
Veramente un bell'intervento!
Warlock-76 non è collegato   Rispondi citando