Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 06, 20:16   #24 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Assolutamente non e' una discriminante se fossi follemente invaghito, ma se sono tentato da un modello che non ha queste inclinazioni gia' precalcolate e prefatte ed un'altro che le ha, scelgo l'altro per ragioni di tempo di rapidita' di assemblaggio e da ultimo anche di estetica.
Hai fatto caso qa come sono gradevoli i musi dei modelli dove tutto e calcolato in funzione di questo calettamento cappottina motore e ogiva tutto in linea, naturale non e' la discriminante ma se posso scegliere....
poi e' sottinteso che Degustibus...... ma credo che tutti preferirebbero avere anche un risultato estetico gradevole, no?
ciao
Sei proprio convito che se avesse eventualmente la parafiamma inclinata a destra la sua inclinazione per quel motore e per quella elica andrebbe poi bene ?
Sei proprio sicuro che poi non sia necessario correggerla ? Non ho mai visto un modello che d'apprimo acchito non abbia necessarie correzioni.
Ed alla down thrust ci hai pensato ?

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando