Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice Vedi di moderare i toni, di non essere sarcastico, io non ho mai mancato di rispetto a nessuno ho postato una domanda che non mi pare leda in qualche modo i termini di questo forum, se non vuoi / non sai / non hai voglia di rispondere astieniti. Ti ho risposto dandoti:- link ad induttanze esistenti sul mercato
- link al calcolo delle sezioni filo
- formule per calcolare la L usando solo l'oscilloscopio che hai detto di avere una batteria ed una resistenza
- titolo di una pubblicazione che potrebbe esserti utile
Credo di essere stato corretto
Meglio avere un linguaggio "cattedrattico" che massacrare la nostra povera lingua. Non credo di rientrare nella categoria dei massacratori della lingua italiana comunque in campo ingegneristico è meglio essere chiari, sintetici e precisi.
E sopratutto non criticare le mie credenziali, tu non ne sai nulla. Non ho criticato le tue credenziali, al massimo mi sono fatto un idea in base a:- tua affermazione di essere ingegnere elettronico.
- tenore della tua domanda
|
Buon lavoro, eviterò di rispondere oltre.