Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 X Elieli
Stai tranquillo hai il mode 2...anche se sulla radio c'è scritto mode 1 (pure da mè e così... )...poi un'altra cosa...nello stick destro tu hai il picchia cabra(detto anche beccheggio) e l'altro comando si chiama rollio e non imbardata....quest'ultimo è quello che tui chiami timone e sta appunto sullo stick sx. Sulla durata del motore di coda...ho paura che hai ragione....mi sà che il successo di questo modello, abbia prodotto qualche lotto con motori difettosi...il mio ancora è integro anche se noto che scalda un pò più degli altri micro heli in mio possesso...può essere che hai preso uno botta nella parte dei cavi che entrano nel motorino di coda...spesso è uno dei punti deboli dei motori di coda. In fine è normale che con lo stick sinistro del timone se muovi il muso sx e più rapido, mentre se lo fai a dx lo è di meno perchè la potenza del rotore di coda deve contrastare e superare la forza del rotore principale...ciao... |
grazie mille per la risposta, chiedo venia per i termini sballati.
Dovrò così già cambiare il motore di coda (ho scritto a Myrcmart chiedendo se c'è una specie di garanzia, ma la vedo dura), mentre avevo ordinato il motore di ricambio da Bangood ma non mi è ancora arrivato. Altra domandina da imbranato, quando cambierò il motore devo per forza sfilare i cavi dalla coda o è possibile saldarli vicino al motore, anche se sarò difficile visto che spuntano di pochissimo dalla coda.
ultima domanda ancora più stupida, esiste altro modo di collegare i fili senza dover saldare? non sò, una specie di giunzione!
sentiamo se anche a qualcun altro è capitato e come ha risolto.
ciao...