Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 10:55   #3653 (permalink)  Top
markino
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Per impostare la curva del Gas del Jeti Spin 99 sullo Yak 55 sono stato quasi un mese intero..... e non ti dico quanti voli.
Sul DA 100 dopo il 3 volo èra già perfetta...
Una radio senza curve del Gas....
A sto punto prendi un elicotterino coassiale dai cinesi... meglio
uahahhah magari è un idea.. ma la ricevente dell'elicottero poi monta sui miei modelli??

uaahhhaha

io la curva del gas l'ho fatta al benza, perchè avevo piena potenza da mezzo gas, e l'altro mezzo era a vuoto..

ma ci sono voluti 60 secondi , due smotorate a terra , ho fatto in modo che il regime salisse progressivo con l'aumento del gas.. e via ....

non sono cosi' bravo da sentire variazioni minime, quindi 5 punti sulla curva bastano ed avanzano ,non nego che dopo aver fatto la curva riuscivo a gestire meglio alcuni figure, ad esempio in overing prima della curva il modello ho scendeva o saliva non avevo il regime per tenerlo fermo.. troppo brusco l'aumento di giri e non si stabilizzava..dopo era decisamente meglio... ma la carenza principale e nelle dita non certo nelle impostazioni!!

su di un elettrico mai avuto l'esigenza...

deidfly tu sei moltoooooooo più bravo di me, ho visto i tuoi video...

anche se ultimamente hai mollato il 55 , e di conseguenza il tuo livello come pilota è diminuito , prima davo retta ai tuoi consigli ma ora.. come aria fritta !!
markino non è collegato