Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 11:04   #54 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Vero, l'originale è fantastico, il modello in effetti non rende allo stesso modo: probabilmente non è stata posta troppa cura nella verniciatura e nella cura dei particolari, già magari con qualche strisciatina o linea bianca qua e là, o con qualche pezzo colorato di bianco per esempio, le cose cambiano.
Tra l'altro il campo volo dove è stato girato il video è vicino a dove abito io.
no, ti assicuro che li fanno bene, il "problema" sono i dettagli, infatti quelli grossi a turbina, dove sono rispettati i dettagli originali, sono perfetti in ogni colorazione

se noti, sul fianco dietro la cabina nella maggior parte delle riproduzioni c'è una paratia, e non il serbatoio a vista

cmq i due che rendono meglio sono il Lama Walkera (4F200LM) e l'Hirobo (classe30), con netta preferenza per l'Hirobo, solo per il fatto che l'Hirobo sicuramente te lo porti avanti negli anni, volendo, quindi sono soldi spesi bene, inoltre vola molto meglio del Walkera (beh, costa anche circa 3 volte di più)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

poi c'è il Lama della Vario "full scale" (codice 3300, quello dei video spettacolari), ma è improponibile, per una serie di motivi:

-dimensioni (2,40 metri di lunghezza, e altrettanti di rotore, peso 13,5 kg se non più)

-costo e gestione (beh, forse nitro ancora è "umano", ma turbina...)

Ultima modifica di rugrug : 23 febbraio 12 alle ore 11:12
rugrug non è collegato   Rispondi citando