ciao Lorenzo,
grazie per l'intervento tecnico, hai detto cose giuste, salvo il fatto che l'epp si taglia abbastanza bene con un cutter affilato, il vero problema è carteggiarlo.
trovo poi che una passata di colla spray o con le giuste colle (tipo la poliuretanica) si incolli anche a prova di bomba.
A me interessa l'az in ottica DS: giusto la settimana scorsa sono riuscito ad inanallare i miei primi giri al faiallo (grazie al tutoraggio di Frank), ma a costo di aver pesantemente saccagnato il mio Blutarsky (incrocio tra bluto e poison)
Ora o costruisco un modello molto più robusto di quello (cosa che ho intenzione di fare ma non nel breve periodo) oppure mi procuro un modello che non abbia paura di qualche "bottarella"
Se non ricordo male dalla gita alla cappelletta, avevi un JW60 vero? come andava?
PS ma l'epp, essendo un espanso, non è a cellula chiusa?
ciao
Davide
Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli Beh , in realtà le cose sono un po' diverse ( anche se è vero che l'epp è " meno duro " ) utilizzare il polistirolo espanso a cellula chiusa ( classico ) o il polistirolo estruso a cellula aperta ( stirodur roofmate ... ) . A meno che non vogliate realizzare un modello da combat ....
Ovviamente il mio è un consiglio poi ..... |