che posso dire ......è come se mi aveste sedato.
però capite una cosa.
immaginate che ascolti voi ok ,poi quando sono nelle varie piste mi viene detto il contrario, provo varie nitro e vado più forte con quelle.
mi mancava la hyper in versione nitro ,volevo vedere come andava ,ma non mi è mai capitato nessuno che la usasse e che conoscessi.
le mie uscite ora sono a Padova ,ma lì proprio non c'è storia ,non se ne trova uno che possa dire che l'elettrico funziona ,cioè vada ,grosso modo anche quelli bravi sanno che con le loro elettriche ci perdono 1 secondo se va bene .
poi mi parlano che sono giocattoli e che vanno bene a fare il giretto non per correrci, poi vedo fusioni varie.
i piloti ufficiali le usano per scazzo tanto ti dicono che non vanno ......
poi attacco il forum e voi mi dite l'opposto .
è questo che devo ancora capire, l'ho detto c'è bimoto ed il pabi a tenermi legato alle elettriche non so il perchè ma mi fido ,poi il pabi se dice una cosa ,che sia di imbracciare una doppietta e cercaredi impallinare Monti o di mangiarmi ogni sera una barretta energetica al salmone(odio il salmone) perchè è liftante per la pelle io ci credo .
hoo cmq sono dietro a metterlo su il mamba monster ,quindi vai di 4s e si riprova.