Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Sescot, non devi buttare via nulla, o almeno dimmi dove vai a buttarle .
Ho chiesto una cosa semplicissima: poche balle, telemetrie alla mano e ragioniamo su quelle, ha la telemetria (lo ha scritto lui), "180-200 ampere per pochi secondi" (lo ha scritto lui), sono ancora in attesa.
Ciao, Grazie |
Ho capito perfettamente, mi chiedevo se fosse così improbabile avere alti assorbimenti.
Non ricordo quanto, ma anche sul Protos si parlò, mi pare, di 150 A.
Non capisco se li credi improbabili, e se così fosse, perchè rincorrere i cento C di scarica!
Quello che mi fa strano, è appunto se i connettori sono in grado di sopportarli, se i fili (fili, non cavi!) dei servi possono sopportare le correnti teoriche che devono usare, e, soprattutto, se i cavetti dei bec sopportano 15A continui come molti costruttori dichiarano.
Avessi soldi da buttare piazzerei un bel resistenzone ad un bec per succhiargli 15A continui per 6 minuti, filmandolo. Se non succede nulla, faccio come tafazzi...
Ma se qualcosa "puzza"... Mando il filmato al costruttore e fondo una class action baronerosso...