Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 00:54   #40 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Carissimo Rug, forse sono stato uno dei primi pazzoidi a comprare il Walkera 4F200LM con la trasmittente WK2801Pro (per quello che costa) lo posseggo ancora e non credo che lo venderò mai, perchè anch'io sono un malato lamadipendente, avevo già adocchiato il Lama dell'Hirobo ma attualmente non posso permettermi di spendere ulteriori Euro per l'elimodellismo oltre a quelli che ho già speso fino ad oggi (vedi modelli che ho nella firma), per tanto mi accontento di questo gioiellino che comunque è uno spettacolo vederlo volare. Quello che non mi piaceva del Walkera 4F200LM era la slitta che rispetto al vero risultava troppo stretta, quindi l'ho autoricostruita con dei tubicini di ottone verniciati successivamente di color nero, ottenendo un eccellente risultato, specilamente per l'occhio di un modellista, andrebbe modificato anche l'archetto del terminale di coda che è sproporzionato, ma meglio lasciarlo così per proteggere il rotore di coda. Tutto sommato il Walkera 4F200LM è un'ottima semiriproduzione del Lama SA315B e per me momentaneamente è l'unica che posso permettermi.
beh, alla facciazza del Lama! Ecureuil (altra mia passione), MD500 Defender, ecc

dai, allora con te apriamo UFFICIALMENTE la MML (ai soliti volontari fare uno scudetto)

Mito&Malati Lama

Squalo60 - Walkera 4F200LM

p.s. hai a data esatta oppure mese/anno dell'entrata in possesso del 4F200LM ?

grazie

Ultima modifica di rugrug : 23 febbraio 12 alle ore 00:58
rugrug non è collegato   Rispondi citando