Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 00:30   #37 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio

Beh, se vogliamo parlare di auto io ho tenuto una Rover per 18 anni... l'ho dovuta rottamare 3 anni fa per forza, in quanto non si trovavano più i ricambi e ormai mi aveva abbandonato dopo tanti anni di onorato servizio...

Per ciò che riguarda l'amato Lama, ho notato anch'io quelle differenze dal modello vero e non capisco perché non riescano a riprodurle... è pur sempre plastica...

ps: ho chiesto i due preventivi a Hely-Go, con due elettroniche, "ottimo e buono compromesso", sia sul bipala che sul tripala fbl.... ti terrò aggiornato.
perché farebbe salire notevolmente i non popolari prezzi dei kit, inoltre perché alcuni di questi kit importanti sono appannaggio di fior di modellisti che li usano come base di partenza per metterci del loro (io che modellista non sono, so quanto piaccia loro proprio farsi le migliorie e curare i dettagli). Inoltre montarlo e verniciarlo da soli comporta un risparmio impensabile (un carrozziere specializzato non hai idea di quanto chieda, per fare certe cose)

per il resto:

bravo, se poi decidi, apriamo il club (tanto sei ci sei solo tu, non vor di' nulla... )

il 24.04.10, quel "simpaticone" di fl. scrisse

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ma questo 1A mi sa che lo hai solo tu
guarda come è andata a finire

http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-230.html

e guarda te che gio propheta in patria...(29 dicembre 2011)

Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
Bello, bello, bello... è l'alba di un nuovo club

p.s.

un amico venditore mi ha detto che sono già una decina i suoi clienti con un Lama Hirobo e si divertono più di quelli che hanno macchine più grandi

Un paio di loro, dopo un po' di volo normale, mordono male il freno, e partono a farci looping e tonneaux

la meccanica Hirobo non li teme...

Ultima modifica di rugrug : 23 febbraio 12 alle ore 00:33
rugrug non è collegato   Rispondi citando