Citazione:
Originalmente inviato da Rudder
Beh, se vogliamo parlare di auto io ho tenuto una Rover per 18 anni... l'ho dovuta rottamare 3 anni fa per forza, in quanto non si trovavano più i ricambi e ormai mi aveva abbandonato dopo tanti anni di onorato servizio...
Per ciò che riguarda l'amato Lama, ho notato anch'io quelle differenze dal modello vero e non capisco perché non riescano a riprodurle... è pur sempre plastica...
ps: ho chiesto i due preventivi a Hely-Go, con due elettroniche, "ottimo e buono compromesso", sia sul bipala che sul tripala fbl.... ti terrò aggiornato. |
perché farebbe salire notevolmente i non popolari prezzi dei kit, inoltre perché alcuni di questi kit importanti sono appannaggio di fior di modellisti che li usano come base di partenza per metterci del loro (io che modellista non sono, so quanto piaccia loro proprio farsi le migliorie e curare i dettagli). Inoltre montarlo e verniciarlo da soli comporta un risparmio impensabile (un carrozziere specializzato non hai idea di quanto chieda, per fare certe cose)
per il resto:
bravo, se poi decidi, apriamo il club (tanto sei ci sei solo tu, non vor di' nulla...
)
il 24.04.10, quel "simpaticone" di fl. scrisse
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Ma questo 1A mi sa che lo hai solo tu |
guarda come è andata a finire
http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-230.html
e guarda te che gio propheta in patria...(29 dicembre 2011)
Citazione:
Originalmente inviato da gioart |
p.s.
un amico venditore mi ha detto che sono già una decina i suoi clienti con un Lama Hirobo e si divertono più di quelli che hanno macchine più grandi
Un paio di loro, dopo un po' di volo normale, mordono male il freno, e partono a farci looping e tonneaux
la meccanica Hirobo non li teme...