Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Assolutamente d'accordo, senza il minimo dubbio.
Su un modello del genere immagino non abbia senso rischiare e ci si deve montare elettronica di un certo livello.
ps: ha mai pensato di prenderlo per te ?
è nei tuoi progetti futuri ? |
vorrai dire in quelli passati...
sono mesi che ci penso, e avevo iniziato a mettere i soldi da parte, pochi deca alla volta, talora anche un monodeca (ho cercato di rinunciare alle piccole cose superflue, ovvero più superflue di altre, inoltre non cambio la macchina da 16 anni, ecc, quindi posso psicologicamente permettermi di pensare di comprarmi un buon elicottero, con il conforto di sapere che ha buone probabilità di farmi un servizio migliore di altre schifezzuole possedute in passato, tipiche di chi è inesperto della faccenda. Sono anche uno che quando trova ciò che lo soddisfa, lo tengo possibilmente a vita, almeno fino a che devo rottamarlo per mancanza di ricambi)
poi negli ultimi 3-4 mesi ho bruciato un po' di soldi in guai all'auto di lavoro, che non si può lasciare certo in panne, dunque ho dovuto rimandare o riconsiderare varie cose
addirittura mi sono trovato di fronte alla terribile prospettiva di dover acquistare un'auto nuova (o un buon usato, comunque una spesa imprevista e a me invisa poiché ho in uggia dover cambiare l'auto per avere un qualcosa che si svaluta inesorabilmente e magari mi fa un servizio peggiore della precedente. Fino a che si può riparare, e si trovano i ricambi, vado avanti con quella che ho, e per adesso ho scampato il "pericolo" )
a parte queste considerazioni, mi accorgo che sono diventato pesantemente succube del Lama vero, nel senso che molti kit non sono fedeli in parti importanti (ad esempio confronta la zona del serbatoio, sotto il motore, o il carrello, ecc
a me piacerebbe molto fedele (posso tollerare la mancanza di rivetti, ecc ecc), ma sono consapevole di non avere né la competenza né l'attrezzatura né la voglia di diventare un vero modellista, dunque devo decidermi a considerare il Lama (modello) un bel mezzo volante e basta, senza cadere in tutte queste fisime che solitamente non ho
Non a caso il titolo del 3D parla di mito e malattia...
curarla è difficile, soldini necessari a parte
beh, nel frattempo qualcosa da volare ce l'ho, anzi nelle ultime settimane ho volato proprio poco, e settato di più