Citazione:
Originalmente inviato da culatello si matteo però non è come hai visto a bolzano ,il discorso in piste di un certo tipo ,dove conta veramente il mezzo non ci si fa nulla ,1 secondo al giro lo prendi se sei bravo.
vedi anche quello che riporta verte.
ma quel secondo te lo devi anche sudare ,perchè non è così semplice come condurre una nitro .
che sia velocissimo il tuo mezzo è indiscusso ,per ora è quasi certamente il mezzo più performante elettrico che io abbia mai provato e lo dico veramente.
cmq per via di prestazioni ,vi assicuro che non dovete spiegare nulla o cercare di convincermi che l'elettrico sia prestazionalmente migliore o cmq alla pari....non mi schiodo ,quindi finiamola con questo argomento .
quando sono andato a prendermi le gomme da floris e gli ho chiesto il raffronto ,mi ha fatto solo haaaaaa ,abbassando la mano ,ed ha attaccato la nitro . |
Fabio ciao
Da quel che ho capito hai usato una buggy di un team , quindi preparata e mirata alla prestazione piu' esagerata
.detto questo vuoi che il pilota che te l' ha prestata ammettesse che la tua brushless alla prima uscita andasse meglio o perlomeno come la sua???
oltremodo e' una delle prime uscite che fai con questo nuovo mezzo , nemmeno lo conosci bene neanche te'
..il nitro e' un mondo che piace anche a me' lo ammetto , ma se ancora ai nostri giorni puo' avere dei singoli vantaggi sul BL tra qualche anno assisteremo al sorpasso in tutte le sfaccettature possibili e vedrai che anche in quel contesto un nitromane non ammettera' mai l' evidenza
.
Sono " giocattoli " x grandi sia i nitro che le elettriche , non prendiamoci così sul serio , in ogni caso sono passatempo
.e cmq Floris a Gussago con la Losi faceva viaggiare sia la nitro che la BL e costantemente con l' ultima limava dai 4 ai 7 decimi x giro
.non sbagliava un colpo ne con una ne' con l' altra