Stiamo perdendo d'occhio che gli elicotteri sono macchine complesse, e che pochi anni fa costavano milioni, oggi per fortuna o sfortuna nostra, con poche centinaia di euro puoi metterti in volo, dico sfortuna perchè ovviamente la roba economica ha maggiore necessità di essere tarata e settata, inoltre non ti offre durata e affidabilità, logicamente un bel t-rex xl, con brushles, lipo, ricevente e regolatore esterno, trasmettitore computerizzato e giroscopio con avcs, non potrà mai competere con un walkera da scatola, ne come costo ne come qualità, questo mi pare ovvio anche ad uno ''stolto'' t-rexista o walkerista.
Per recuperare il mdellino del nostro Amico Gerry è sufficente che acquisti un motoretto nuovo a spazzole, probabilmente due pachettini di lipo da 1200 e il carichino per le suddette, ed il tutto servirà anche per il futuro.
Poi il consiglio di recarsi presso un campo di volo è sicuramente un ottima cosa, ma dissuaderlo dal frequentare il forum non mi pare un buon consiglio, faccio modellismo da oltre 25 anni, e da questo forum ho tratto molti suggerimenti e ottime idee, come spero di averne anche date ad altri.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
Ultima modifica di ginopilotino : 31 agosto 06 alle ore 01:07 |