Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 12, 21:39   #33 (permalink)  Top
Rudder
User

L'avatar di Rudder

Data registr.: 01-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
chiedi due preventivi

cmq la loro "filosofia" è questa: sotto un certo livello di elettronica (es. i servocomandi) avvertono CHIARAMENTE il cliente che c'è il rischio di sfasciare il modello per differenze di costo sopportabili a fronte di crash meno sopportabili

oltre alla ovvia differenza nel volo e nella durata delle componenti

diciamo che a mio avviso devi avere chiari in mente questi due concetti:

-c'è la configurazione ottima [Kontronik + Scorpion + Futaba (ma il motore non è che porti su il prezzo più di tanto rispetto ad altri motori)], e quella "buon compromesso"

-se pensi, come la vedo io, di tenere il modello per molto tempo, e sono sicuro che ti piace, allora i cento euro in più sono ben spesi, te li ritrovi al limite anche nel momento di rivendere, vuoi per il pregio del modello in sé, vuoi perché molto prob. ancora funziona bene

in ogni caso puoi smontare tutto e rimettere altrove

p.s. la meccanica del Lama è anche quella dell' Huey, altro bel modello della Hirobo, e anche del Bell 222 (che qui nel negozio locale fa bella mostra di sé, però è un nitro e non so se è convertibile, penso soprattutto a come "entrare" in cabina per mettere e togliere le lipo)
Assolutamente d'accordo, senza il minimo dubbio.

Su un modello del genere immagino non abbia senso rischiare e ci si deve montare elettronica di un certo livello.

ps: ha mai pensato di prenderlo per te ?
è nei tuoi progetti futuri ?