Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 06, 15:52   #48 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Beh, fino a collegare 2 fili ci arrivo anch'io...
I reg. (1 Rava e un'altro di cui non ricordo la marca), si sono bruciati senza motivo apparente. NON ho invertito la polarità (impossibile, visto che uso connettori "sfalsati" maschio a 1 polo e femmina all'altro). Semplicemente un bel giorno attacco le batterie e... PUFFF!
Tutti e 2 la stessa cosa (e non solo a me).

Capita, anche se io una volta ho collegato un Jeti 3P 18A a pli invertiti e non si è bruciato (ma la roba buona....)
In compenso mi è scoppiato un ACTRO da 200 Euri......

Riguardo alle batterie, semplicemente non durano un'accidente e se mi tornate a dire che un Pak LiPo ti fà 500 cicli, vi sputo in un occhio!!

Io non mi azzarderei mai, tra l' altro ho notato che le batterie "fighe" danno dei gran A e si fottono dopo 20 voli mentre le batterie "oneste" se le sfrutti a tabella durano il doppio (diciamo 50/60 cicli contro 100/120 cicli)

Col corrispondente del prezzo di 1 LiPo in miscela, ci volo 2 anni e mi avanza.

Niente da obbiettare.

Ho ancora qualche skiumazzo ready to fly: Il Breda 88 (2x400+LiPo2500/3s) che vola piuttosto bene e ci faccio anche qualche filmatino con la Verbatim e quell'accidente che non si capisce se è un motoscafo mal riuscito o un aereo che vola da schifo (Hidrofoam.. x chi non l'avesse capito).

Mi meraviglio che uno come te abbia fatto quell' affare...
10 combat al giorno per penitenza!
Ma volo sempre con gli skioppetti ...
Fai benissimo....
batman non è collegato   Rispondi citando