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Vecchio 22 febbraio 12, 20:42   #32 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Seguo senz'altro il tuo consiglio, grazie per le preziose info.

Provo a mandare una mail a Helygo per chiedere un preventivo con tutto ciò che serve, motore ed elettronica compresa, vediamo che ne viene fuori...
chiedi due preventivi

cmq la loro "filosofia" è questa: sotto un certo livello di elettronica (es. i servocomandi) avvertono CHIARAMENTE il cliente che c'è il rischio di sfasciare il modello per differenze di costo sopportabili a fronte di crash meno sopportabili


oltre alla ovvia differenza nel volo e nella durata delle componenti


diciamo che a mio avviso devi avere chiari in mente questi due concetti:

-c'è la configurazione ottima [Kontronik + Scorpion + Futaba (ma il motore non è che porti su il prezzo più di tanto rispetto ad altri motori)], e quella "buon compromesso"


-se pensi, come la vedo io, di tenere il modello per molto tempo, e sono sicuro che ti piace, allora i cento euro in più sono ben spesi, te li ritrovi al limite anche nel momento di rivendere, vuoi per il pregio del modello in sé, vuoi perché molto prob. ancora funziona bene



in ogni caso puoi smontare tutto e rimettere altrove


p.s. la meccanica del Lama è anche quella dell' Huey, altro bel modello della Hirobo, e anche del Bell 222 (che qui nel negozio locale fa bella mostra di sé, però è un nitro e non so se è convertibile, penso soprattutto a come "entrare" in cabina per mettere e togliere le lipo)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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