Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 12, 17:39   #388 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Ordinato il solo pro 328 da myrcmart ! ma non hanno tutti i pezzi , menomale che li ho contattati e ora danno l'ordine per spedire tutto tranne caso strano...canopy, batterie e flybar, in poche parole le cose che sfascerò più facilmente
Vi chiedo gentilmente se e come posso modificare questo alimentatore per far in modo che mi carichi 3 batterie contemporaneamente del 328 (le batterie sono quelle originali quando arriveranno)
Questo è l'adattatore che avevo preso per lo xieda 9958
RCX03-185 : 1S To 3S Charging Cable for MCX, MSR, GW-9958 Battery (Mini JST) [RCX03-185] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : Charging MSR/MCX/9958's 1 Cell Battery one by one is time consuming and also a trouble task, isn't it? Here you can charge thre

e questo è l'alimentatore sempre preso per lo xieda ma penso vada bene o sbaglio?
RCX03-118 : RCX B3 2-3S Li-Polymer Compact Balance Charger (Ready to Charge) [RCX03-118] Review - USD5.99 : MyRcMart.COM : This is a compact Li-Po Balance Charger. Easy to charge a 2-3S Li-Po Battery without an external power adapter. Its intelligent
Cosa mi serve e cosa dovrei fare per rendere il tutto compatibile per il 328?
Tenete presente che lo sdoppiatore a 3 uscite per lo xieda ne ho due quindi se è possibile e mi dite come penso uno posso sacrificarlo e modificarlo... ma come?
thx
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando