Citazione:
Originalmente inviato da pappa OK , torniamo al talebanismo assoluto , ma è comunque un discorso inutile dato che non dobbiamo correrci insieme ( puzzone ) , quando succede è normale che vengano fuori i reali limiti delle 2 categorie .
Per me perdete tutti troppo tempo in filosofia invece di applicarvi in educazione fisica , e intendo passare le ore a testare il modello e fare esperienza sui vari tipi di gomme/piste .
La prestazione non è nelle ripartenze, velocità di punta.....è alla fine dei 10 minuti...
Quando un pilota arriva a vincere non è mai la forza di una sola caratteristica ma la somma di tante : questa è anche la forza del modellismo e dei Buggy , non sono giocattoli e le variabili sono tantissime !!!!! |
Pienamente d'accordo, ci mancherebbe!!
Ma un conto è sperimentare, ed è un bel pezzo che lo faccio te lo assicuro... un conto è dar dei babbei per partito preso.
Per usare un metro di paragone, chi era a verona l'anno scorso, avrà visto e sentito girare i Rabitti con la Losi.... quel modello era anche solo lontanamente paragonabile ad un buggy a scoppio?? con uno scoppio si può arrivare sotto il triplo e farlo con solo due metri di rincorsa??