Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 12, 16:13   #479 (permalink)  Top
carmelitoway
User

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Ok! Grazie Carmelito x i suggerimenti! Ho preso sia i regolatori che i motori, 720 bb, aspetto che arrivino! X il carico della pastura, ho provato a caricare 2 sacchetti pieni di sabbia in ognuno delle stive, quindi dovrebbero essere almeno 6 kg..la barca sta ancora a galla, infatti appoggia sul fondo piatto e si abbassa di ancora 2 cm circa dalla linea di galleggiamento...l'unico problema che ho è il peso, per il resto onestamente non mi sembra brutta è robusta, non entra acqua ed è molto stabile..è la parte motrice che ora pecca un pò per CRONO la mia radio è una E-SKY, nono una E fly...comunque ha il v tail mixer..sotto il vano batteria ci sono degli interrutttori molto piccoli x cambiare questa impostazione e miscelare i vari canali..un'altra domanda...utilizzano la miscelazione dei canali...azionando un solo stick mi funzionano tutti i servi..anche quello dell'apertura delle stive...come potrei ovviare a questo problema? Metto l'impostazio normale sul radiocomando e compro il v-tail da aggiungere ai regolatori?
ricorda che devi calcolare anche il peso della batteria 12v7ah e assicurati che la radio abbia il v-tail mix
non ho mai detto che la tua barca e brutta!!!
ho solo detto che se vuoi una cosa decente qualcosa devi spendere
vedrai che con i motori 720bb adesso hai una ferrari prima era una tartaruga
l'unica cosa che non mi convince e come hai montato l'asse
ma vediamo quando ti arrivano i motori come si comporta
piu o meno sarà come la barca di marcom2449 e già avrai guadagato molta piu spinta
ciao buon lavoro
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando