Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer A parità di modello, e quindi assetto varie ed eventuali. A parità di pilota e meccanico, l'elettrico per il discorso prestazioni è una spanna avanti, non diciamo cavolate!!!
Che poi tu ora da questo orecchio non ci vuoi sentire è un altro discorso, e noi non ci possiamo far nulla.
Ripeto, nessuno ti vuole convincere o catechizzare, solo che semplicemente non è come dici tu, che dato che sfiammi un Esc o un motore ad uscita te ne vieni qua a pontificare che l'elettrico è per babbei.
Accetto ovviamente qualsiasi smentita documentata o comprovata da fatti, dato che io mi baso sui fatti e non sulle chiacchere da comare.
Senza nessuna polemica ti mando un abbraccione. |
OK , torniamo al talebanismo assoluto , ma è comunque un discorso inutile dato che non dobbiamo correrci insieme ( puzzone ) , quando succede è normale che vengano fuori i reali limiti delle 2 categorie .
Per me perdete tutti troppo tempo in filosofia invece di applicarvi in educazione fisica , e intendo passare le ore a testare il modello e fare esperienza sui vari tipi di gomme/piste .
La prestazione non è nelle ripartenze, velocità di punta.....è alla fine dei 10 minuti...
Quando un pilota arriva a vincere non è mai la forza di una sola caratteristica ma la somma di tante : questa è anche la forza del modellismo e dei Buggy , non sono giocattoli e le variabili sono tantissime !!!!!