Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 12, 01:35   #4544 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Calma Bimò.... io è un pezzo che lo dico, ma qui o ci va bene così, oppure si inizia anche noi a comprar macchine al carrefour e a spammare...
Purtroppo si è deciso in questa sezione come in altre, di privilegiare la quantità, e non la qualità dell'utenza... punto e basta, o ci si adatta o si trasloca come hanno fatto tanti altri è inutile incazzarsi te l'assicuro.
Purtroppo o per fortuna tutti i "buoni" se ne son andati, e rimane quello che rimane.... qualche "aficionados" e chi compra gli RTR.....

Tornando al culatello, non è un pezzo che proviamo a fargli capire che il problema non è dell'elettronica ma il suo...
Leggi anche un pò qua nelle ultime pagine.

http://www.baronerosso.it/forum/auto...t8-1700-a.html

Mi ripeto, se c'è gente che fa gare (e non va piano) , e gira felicemente a 3S da ANNI, con la stessa elettronica.... un motivo ci sarà, e se c'è ancora più gente (un fottio) che gira a 4S e va altrettanto bene, ci sarà un motivo anche li.
E' inutile star a girarci attorno a dir è meglio lo scoppio o è meglio l'elettrico, se non sai settare i mezzi, rompi e sfiammi con tutti e due c'è poco da fare.
Con questo non voglio dire che i PRO che sente Culaz stiano sbagliando o chissà cosa, voglio solo dire che ci son migliaia di persone che girano senza problemi, io tutti questi sfiammamenti non ne vedo e non ne sento in giro,.... come mai ????
Badlucifer non è collegato