Citazione:
Originalmente inviato da Pierluigi86 Sto radunando un po' le idee, questo kds 450 qs di che lipo ha bisogno? quelle con connettore EC3 , giusto? se non è specificato il connettore, quale hanno?
in ita su che shop le posso trovare? dove hanno l'eli non hanno le lipo
Con quelle di serie da 2200 quanto si vola? 10 minuti?
Penso di prendere un piccolo eli ma intanto fare anche l'acquisto del 450 |
Allora... premetto che l'ho acquistato da una settimana, ed ho già i mie bei grattacapi....
1° l'attacco NON e un EC3... ( ci assomiglia ma non è ) e un attacco strano, tantè che devi cambiare l'ESC e metterci un attaco tipo DENA, se vuoi standardizzarti....
2° Il mio Esc si e fritto, solamente tentando di mantenerlo con il suo attacco originale, e cercare di fare un attacco standard che potesse utilizzare l'attacco Esc originale con un attacco tipo DENA. ( es. attacco TIPO Ec3 da un lato, e attacco TIPO Dena da un altro )
3° In italia lo puoi acquistare qui
KDS-450QS-RTF KDS Innova 450QS Helicopter Super Combo RTF - X-CESS Hobby
E tutto compreso anche di batteria li-po con il suo carica batterie, la li-po e una 11.1V 2200 mAh 20c, e ci voli se tutto va bene 7/8 minuti.
Poi non scordare che si e un RTF ovvero pronto a volo.... ma non e cosi.....
ci devi mettere mano, settare il passo delle pale le curve del gas, l'esponenziale.... ecc...ecc... scordati di toglierlo dalla scatola caricare la batteria e volare....
Il manuale..... solamente in INGLESE!
Buon divertimento....