Discussione: crash 339 cmodels
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 22:56   #75 (permalink)  Top
mb339a
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Se rileggi post vecchi di Salva e il mio "SFOTTO'" a Luca, vedrai che il Multisala niente ha a che vedere con quanto ti è accaduto.
Credo spiaccia a tutti.

Per quanto riguarda il Crash....sia Nico che Mb339A scrivono di pezzi che volano via e frantumano la coda.
Se non ricordo male dalle parti di Mb339 (perdonami non ricordo il nome....ma almeno questa volta non ti ho chiamato Massimo) il modello credo sia di un'altra marca
Il modello comincia a vibrare e percepisci che qualcosa è accaduto.

Sempre "senza avere visto l'accaduto" da quello che dici l'impressione è di un Black out sui servi di coda.

Sempre per cause già viste i dubbi sono andate su due ipotesi più probabili.
Ora che escludi batterie e ricezione ........

Ho l'impressione che vuoi però sentirti dire che il motivo sia la rottura strutturale.

Possibile anche quella ma per la dinamica che hai raccontato è la meno probabile.

Ricordo il vostro gruppo all'Aquila

BEL GRUPPO
bè dai Massimo invece di Maximiliano, c'eri quasi
si è vero! altra marca, altri "tempi", altri tipi di propulsione!
Lì probabilmente (anzi sicuramente) la m1nchiata l'ho fatta io curando poco il comando della coda (aveva un po' di "armonica" sugli alti angoli di deflessione della parte mobile e, guarda un po', il fattaccio si è verificato su una richiamata dopo una virata in discesa con il motore al massimo per fare il passaggio basso sborone a tutto gas (mai passato così basso in vita mia, praticamente sotto terra).
Ricordo ancora il rumore tipo pernacchia e il semipianetto di quota destro che sbattecolava come un fazzoletto fuori dal finestrino attaccato solo per la barra di torsione del comando.

Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
ciao,
potresti essere più esplicito sulla marca del tuo ?
cosi magari possiamo fare una casistica.
ciao
Ciao come ti ho scritto nel PM il mio era un 339 di zanin ex benfa (quello un po' più grande) e andavo a pistoni intubati (turbinari gli insulti qui: ------> ........... )

edit: ups scusa Sbacchione sono un po' fuso, lo scambio epistolare via pm non l'ho avuto con te
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )

Ultima modifica di mb339a : 21 febbraio 12 alle ore 22:59
mb339a non è collegato   Rispondi citando