Ciao a tutti !
Da perfetto novelllino ho deciso di entrare nel mondo dell'elimodellismo nel modo più semplice : mi costruisco il modello da solo.
Partiamo dal kit che ho ordinato: Raptor 50 V2 Titan con motore.
Sto cercando di attrezzarmi con qualche cacciavite, brugola e altro che serviranno allo scopo.
Per i tipi di colla, potete indicarmi a cosa si riferiscono i seguenti termini:
blue locktite (credo sia la classica Super Attack Loctite), Epoxy (dovrebbere essere la colla epossidica per la plastica, ma da quanti minuti ??), Instant glue (?) e Grease (?).
Passando alla parte elettronica, da quello che ho letto nel manuale scaricato dal sito della TT, servirebbero:
1) giroscopio, pensavo al modello GY401 della Futaba oppure Align 780 con servo dedicato;
2) 5/4 servi e qui, leggendo in altri post, ho visto che il consiglio è di basarsi sugli Align DS610 oppure Hitec, ma per questi ultimi non ho idea dei modelli;
3) una batteria a 1000mAh, pensavo a quattro stilo Ni-mh per un totale di 2400mAh
4) Switch harness
che cos'è ????
Credo di aver elencato tutto, per il momento.
Utlima cosa, ma il frenafiletti va inserito in tutte le viti a contatto con il metallo ??
Accetto vivamente consigli, sperando di non combinare un qualche disastro nell'assemblaggio