Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 22:32   #4 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da massimo28 Visualizza messaggio
Ciao a tutti !

Da perfetto novelllino ho deciso di entrare nel mondo dell'elimodellismo nel modo più semplice : mi costruisco il modello da solo.

Partiamo dal kit che ho ordinato: Raptor 50 V2 Titan con motore.

Sto cercando di attrezzarmi con qualche cacciavite, brugola e altro che serviranno allo scopo.
Per i tipi di colla, potete indicarmi a cosa si riferiscono i seguenti termini:

blue locktite (credo sia la classica Super Attack Loctite), Epoxy (dovrebbere essere la colla epossidica per la plastica, ma da quanti minuti ??), Instant glue (?) e Grease (?).

Passando alla parte elettronica, da quello che ho letto nel manuale scaricato dal sito della TT, servirebbero:

1) giroscopio, pensavo al modello GY401 della Futaba oppure Align 780 con servo dedicato;

2) 5/4 servi e qui, leggendo in altri post, ho visto che il consiglio è di basarsi sugli Align DS610 oppure Hitec, ma per questi ultimi non ho idea dei modelli;

3) una batteria a 1000mAh, pensavo a quattro stilo Ni-mh per un totale di 2400mAh

4) Switch harness che cos'è ????

Credo di aver elencato tutto, per il momento.

Utlima cosa, ma il frenafiletti va inserito in tutte le viti a contatto con il metallo ??

Accetto vivamente consigli, sperando di non combinare un qualche disastro nell'assemblaggio
Ottima scelta...
Sarò breve......
//laser02.beepworld.it/
Raptor 50 Titan

Se vuoi contattami

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando